Pacchetti turistici Tour Brasile per il Nordeste e il Ceará - Voli internazionali, economici, low cost, last minute, Meridiana fly. Partenze dall' Italia, Roma e Milano, destinazioni Brasile, Fortaleza e Natal, Cuba L'Aavana, Cayo Largo, Santiago de Cuba, Houlgin, Honduras, Roatan, Messico, Cancun

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Pacchetti turistici Tour Brasile per il Nordeste e il Ceará

Jericoacoara.


Un tempo piccolo villaggio di pescatori, è oggi una famosa località turistica che mantiene intatta  la sua bellezza naturale. Un'area di circa 200 km quadrati che unisce due ecosistemi tipici:  quello della prateria interna semiarida, scarsa di piogge, e quello del litorale marino.  Non esistono strade asfaltate negli ultimi 15 km di accesso, in quanto ne è proibita la  costruzione, quindi vi si accede solo con fuoristrada 4x4.  E’ un mix di bellezze naturali e di scenari insoliti che producono emozioni davvero speciali.  Ampi spazi e vasti confini liberano la vista ed il pensiero e si gode di un grande senso di  libertà. Il contatto con la popolazione locale è inoltre una esperienza che induce a riflettere:  niente traffico, niente orari, niente stress. La vita assume cosi un alto valore qualitativo.  Varie sono le possibilità di svago: gite in Dune Buggy, passeggiate a cavallo lungo la spiaggia,  kayak, sci sulle dune di sabbia, windsurf e quadriciclo. Ti offriamo diverse alternative per  visitare Jeri: possiamo arrivarci in auto, in Dune Buggy o in Land Rover 4x4, negli ultimi 2 casi l’andata sarà via spiaggia. La permanenza può essere di una o più notti. PARTENZE DA FORTALEZA.

Lençois Maranhenses.

Qui si comincia a fare sul serio! Vi presentiamo il pacchetto turistico che vi permetterà di conoscere oltre 1000 Km di costa brasiliana, unendo spiagge uniche, fiumi maestosi ed il magnifico Parco Nazionale dei Lençois Maranhenses. Una bellissima avventura in 4x4 per conoscere Sào Luis, Lençois Maranhenses, Delta di Parnaiba e Jericoacoara, attraversando 3 Stati, seguendo piste sabbiose, lunghe spiagge deserte ed incontrando villaggi nativi nascosti tra le dune dove ancora si vive con i ritmi della natura, senza energia elettrica né telecomunicazioni. L'escursione può essere costruita su misura per le vostre esigenze, con molte possibilità di tappe intermedie ed una vasta scelta di combinazioni di mezzi di trasporto. La scelta più completa consiste in una escursione di 7 giorni con Land Rover privato e guida italiana sempre a vostra disposizione, passando per Lagoinha, Jericoacoara, Parnaiba, Lençois Maranhenses fino a Sao Luis; il ritorno a Fortaleza potrà essere effettuato in aereo.

Natal / Pipa.

Trecento giorni di sole all'anno. 28 gradi di temperatura media annuale, i venti Alisei che soffiano costantemente dall'oceano, le spiagge infinite di sabbia bianca, quasi deserte,   le piscine naturali, le centinaia di lagune di acqua dolce tra le dune di sabbia, le gite in barca, le escursioni in Buggy, la musica, i balli, il buon cibo ed il divertimento notturno.
É il paradiso?
No, semplicemente è NATAL!

Delta del Parnaiba.

Lo stato del Piaui, con i suoi 66 chilometri di costa, esprime un versante privilegiato sull'oceano atlantico: ad ovest del confine con il Maranhão è situato il delta del fiume Parnaiba che crea un arcipelago con oltre 75 isole piene di fascino e di inimmaginabili realtà naturalistiche. L’ecosistema è ricchissimo e sviluppa dune dorate di altezza anche superiore a 40 metri, lagune di acqua dolce, boschi di mangrovie e labirinti di igarapè. Qui potrete ammirare un paesaggio completamente diverso dal resto del nordest brasiliano, incontrando, se sarete fortunati, iguane, coccodrilli, ed altri animali tipici della zona. Da non perdere il Venerdì sera in cittàl! Abbiamo due tipi di escursioni che portano fino a Pamaiba: via asfalto, con auto privata, o via fuoristrada, con un 4x4. In entrambi i casi si possono combinare con le escursioni di Lagoinha e Jericoacoara, rimanendo quest'ultime di strada.

Richiedete una quotazione per il Vostro Tour Brasil!



Appartamento
Pousada
Hotel

Turistica
Superiore






Si
No

pubblico
privato




Flag Counter
Torna ai contenuti | Torna al menu